Les "foliÈs"
  Un gioiello che narra di un tempo passato, mai come ora tornato di moda. Senza volgarità - come conviene alla più classica tradizione burlesque - questo ciondolo in oro rosa e oro bianco impreziosito da diamanti taglio brillante è dedicato a tutte le donne ironiche, sensuali ma soprattutto capaci di non prendersi sempre troppo sul serio.

Zoom immagine
 
acqua
  Gli orecchini da abbinare all'anello Acqua interamente realizzati in oro bianco, oro rosa e diamanti taglio brillante. Una trama d'oro essenziale ed elegante che con le sue forme morbide porta con sé trasparenze e vuoti, svelando particolari giochi di luce e di colori.

Zoom immagine
 
PERGAMENA
  L’anello Pergamena nasce dall’idea di portare al dito non un semplice gioiello, ma un vero e proprio racconto: una storia da custodire gelosamente. Che sia una laurea o una dichiarazione, l’importante è portarla sempre con sé.

Zoom immagine
 
caspita!
  La sorpresa del maestro orafo colpito dalle linee morbide dell’anello che pian piano prende forma durante la realizzazione, diventa un’altrettanto grande sorpresa nel momento in cui questo splendido anello viene regalato. Un punto esclamativo capace di sottolineare l’eccentricità di una donna, facendo letteralmente parlare la sua mano.

Zoom immagine
 
Gala
  Provare a dare una definizione dell’arte è qualcosa di folle; proprio per questo molti dei più grandi artisti del passato sono stati, nel corso della loro vita, definiti folli. Liberamente ispirato all’opera artistica di Salvador Dalì, genio e follia del surrealismo, Gala è un anello che non passa certo inosservato e conserva la sua capacità di affascinare per sempre.

Zoom immagine
 
un ponte tra le torri
  Il ponte per definizione è sempre qualcosa che rappresenta un passaggio, una fase di transizione verso il futuro ed è per questo che porta con sé ottimismo e serenità; quando poi un ponte è costruito con pietre preziose, diventa ancora più semplice guardare al futuro con positività.

Zoom immagine
 
acqua
  L’anello, facente parte di una collezione dedicata ai quattro elementi, aria acqua terra e fuoco, rivisita il concetto di acqua come simbolo di purezza, semplicità e allo stesso tempo perfezione, creando giochi di luce e di vuoti che suggeriscono bollicine e movimento.

Zoom immagine
 
MILLERIGHE
  Un anello classico dominato dall’acqua marina gialla del Brasile, il cui nome è Eliodoro, impreziosito da particolari gocce d’acqua in cui sono stati sapientemente incastonati diamanti taglio brillante, adagiate sulle mille righe dello sfondo.

Zoom immagine
 
CURVE PERICOLOSE
  Un anello classico ed elegante; un ovale di oro rosa e oro bianco impreziosito da diamanti taglio brillante bianchi e neri; le curve pericolose sono realizzate con oro bianco traforato.

Zoom immagine
 
UFO
  Anello non identificato. Per avere notizie al riguardo,
recarsi in Via Vittoria 80.

Zoom immagine
 
UN ELFO HA SCORDATO IL COPRICAPO
  Un ciondolo in oro bianco che parte da una perla nera Thaithiana, la accoglie e la impreziosisce con diamanti bianchi taglio brillante. Impossibile non completare l’opera con la coppia di orecchini che compone la parure.

Zoom immagine
 
WALKING ON A SPIDERWEB
  Il ragno per definizione porta fortuna; le ragnatele invece pare siano le strutture più resistenti che esistono in natura: cadere in trappola è facile. Un gioiello in oro bianco e diamanti da regalare per catturare la propria anima gemella con ironia ed eccentricità.

Zoom immagine
 
PUNTO DI DOMANDA
  Un anello in oro bianco e diamanti bianchi e neri taglio brillante. Un punto di domanda che crea attesa, che vuole delle risposte. Un anello da regalare; soprattutto perché qualsiasi domanda porti con sé, la risposta non potrà che essere un “si”.

Zoom immagine